Prima Edizione - MENTALISMO MODERNO

$3.69

Add to Cart:
Please fill in the correct email address and we will send it to your email within 1-24 hours.

Description

Details: Per il mentalista moderno finalmente un trattato completo sul mentalismo che ti parla di metodi! Il libro mira alla pratica , al modo in cui realizzare gli effetti.

In questo libro trovi i principi usati nel mentalismo, le forzature, le uscite multiple,la scelta magica,la tecnica del passo avanti rispetto allo spettatore, la duplice realtà, le suggestioni subliminali. Imparerai gli effetti dei grandi mentalisti, toccare una persona a distanza (3 metodi), rivelare il pin di una carta di credito o del telefonino di un amico e altre informazioni.

Conoscerai tutti gli strumenti utilizzati dai mentalisti e una incredibile preordinazione del mazzo di carte (SI stebbins) Passerai poi alla piegatura dei metalli,cucchiaini,chiavi e forchette.

Avrai script di cold reading e di ipnosi da utilizzare da subito. Scoprirai l’arte della pseudo ipnosi e infine una versione da improvvisare del Berglas Effect. Se cerchi qualcosa di veramente pratico che ti parla di metodi e arriva subito al punto “Mentalismo moderno” è ciò che fa per te.Please Choose: Download Refund PolicyYes,I understand that this product is not eligible for a refund.